MY LAST SIGN: -------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Essere Nerazzurro è uno stile di vita è una vocazione è un dono dal cielo è un segno di manifesta superiorità calcistica, etica e umana è un modo per dire odio la juve.. è un tratto caratteristico oltre che un onore è qualcosa che si ha dentro da sempre.. e col tempo viene fuori.. è una cosa inspiegabile.. non si possono spiegare cose più grandi di noi.. essere nerazzurro è meglio quando scegli di seguire una squadra la ami incondizionatamente dal risultato o dalla serie l INTER è vita.. quando sei triste ti basta pensare a questi colori per andare avanti l INTER è bella perchè è pazza.. ti regala quel qualcosa in più che le altre squadre non ti danno.. è meglio perdere piuttosto che vincere con l inganno e quindi saper gioire ancor di più delle vittorie.. Essere nerazzurro è capire che quella maglia fa parte di te e te di lei.. tifare INTER è esprimere amore nella sua forma più pura.. Essere Interista ti abitua alle sofferenza della vita e ti rende in grado di apprezzare le vittorie che si raggiungono.. se sono poche o tante non importa.. SONO VITTORIE NOSTRE NOI SIAMO BAUSCIA E SAPPIAMO DI ESSERE I MIGLIORI SEMPRE E COMUNQUE Essere Nerazzurro significa non vedere la vita in bianco e nero.. ma attraverso le sue più intense sfumature.. l' INTER è una fiamma eterna: in questo mondo dove tutto passa e tutto cambia.. lei resta così come l abbiamo sempre amata.. NOBILE, ELEGANTE, STUPENDA, PAZZA.. SEMPLICEMENTE.. LA MIGLIORE
purtroppo questa è la relatà dei paesi sotto svilupatti, ottima sezione servirà a far riflettere le persone sullo sforzo ke fanno i nostri genitori a darci tutte le cavolatte ke li si kiedono, pensare ke dove stanno ste persone non ci sono neanke le medicine adatte lo so perke non sono cittadino italiano! bravo men anke se non ti conosco .
Group: Premium User Posts: 1110 Location: SARDEGNA CITY OF BURUNDI
Status:
si la realtà e questa (bravo men) e bravo il nostro dottor ronnie che ci ha appena parlato della nuova cura dei vermi... senti ronni ma se uso i cormorani che uso per pesca quando mi taglio funzionano?ahuahuhauhauhauhuahaha -.- cazzo si vede lontano un miglio che quel povero uomo ha la gamba in cancrena ahahah -.- sei spreccato su gamezer devi darti alla medicina -.-
E' mio dovere la sezione è stata aperta appositamente per far riflettere le persone su ciò che veramente c'è nel mondo e che la vita non è quello che si vede nei film ma questa!
si la realtà e questa (bravo men) e bravo il nostro dottor ronnie che ci ha appena parlato della nuova cura dei vermi... senti ronni ma se uso i cormorani che uso per pesca quando mi taglio funzionano?ahuahuhauhauhauhuahaha -.- cazzo si vede lontano un miglio che quel povero uomo ha la gamba in cancrena ahahah -.- sei spreccato su gamezer devi darti alla medicina -.-
uahsuhaushuahsuha un cromorano magari anche con i vermi che hai usato come esche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messe nuove immagini con aggiunta di commenti!Aggiunti i commenti alle foto precedenti!LE TRADUZIONI SONO STATE FATTE ESPLICITAMENTE DA ME DALL'INGLESE ALL'ITALIANO PERTANTO VI DOMANDO SCUSA SE ALCUNE COSE POSSONO ESSERE POCO COMPRENSIBILI!BUONA VISIONE! -Un'attentatore iraqeno che stava per farsi esplodere viene colpito da un checchino americano!
-Questa persona legata al giro della malavita e della droga,è stata legata a un masso e buttata in un condotto fogniario dove ha trascorso parecchi giorni sotto l'acqua!La persona che ha scoperto il corpo prima dell'arrivo della polizia ha fotografato il cadavere e mandato le foto!
-Questa persona è un sollevatore di pesi mentre tentava di battere un record in ascensore (non ho capito bene di cosa si trattasse a causa della difficile traduzione da inglese a italiano),per lo sforzo gli sono scoppiate le viscere interne,l'uomo che era all'interno dell'ascensore è rimasto bloccato e il suo orifizio è scoppiato lanciando per aria migliaia di pezzi di interiora!L'uomo che dopo è stato portato in ospedale,ha subito un'operazione per ridurre l'ingrandimento del buco anale con l'applicazione di punti e oltre il danno la beffa dato,che gli è stata imposta una rigorosa dieta,in quanto in caso di emissione di flautolenze il problema potrebbe accadere nuovamente!
-Questa foto è stata mandata con l'allegato della storia della donna stessa,ma i nomi non coincidono e quindi non si è potuto verificare l'attendibilità delle notizie!In tutti i casi,la foto mostra lo smembramento di una donna!
allora apro questo topic x l'antettato ke anno agli italiani in iraq un camicaze uccise 4 italiani mentre ke tornavano a casa nn voglio ne risate e ne commenti ke possono risultare un insulta a questi ragazzi caduti x una discarzia commentate xo seriamente il mio commento ke i camicazze sono delle persone orribili e se mi capitasse a me quello ke e successo alloro resterei di stukko ........... nn ho altro da dire xk uccidere delle persone e uccidersi in un attentato e una cosa da stupidi
LA CONFERMA CHE L'INTELLIGENZA HA UN LIMITE MA L'IGNORANZA E' SCONFINATA QUI